Operatore Contact Center

Operatore Contact Center Stefano Gagliotti Set 23, 2021
Operatore Contact Center

Per ampliamento organico si ricerca un operatore di contact center che, d’intesa con la direzione commerciale, si occupi di procacciare ed organizzare appuntamenti commerciali ai nostri incaricati alle vendite, seguendone l’esito ed organizzando eventuali recall.

Il candidato ideale deve aver un’ottima dialettica (senza inflessioni regionali), saper utilizzare i principali strumenti informatici (CRM, Office, Posta Elettronica, ecc…), avere spirito propositivo e proattivo, avere capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Provincia di Napoli.

Impiego Full Time: Lun. – Ven.

Orario di lavoro: 9:00 – 18:00 (1 ora di pausa).

Contratto di assunzione diretto. No partita IVA.

L’offerta economica si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto (fisso + provvigioni).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.